Comunicazioni FIP Scatta a Vicenza il corso per arbitri e ufficiali di campo

23 ottobre 2016
Scatta a Vicenza il corso per arbitri e ufficiali di campo

In contemporanea con la campagna di promozione nazionale, attiva su tutto il territorio, anche il Veneto è pronto i nuovi corsi arbitri e ufficiali di campo.
Fra le prime province ad attivarsi c‘è VICENZA. L’appuntamento per l’inizio del corso è fissato per:
MARTEDI’ 25 OTTOBRE alle ore 20.30
Palestra Scuola Media Mainardi – via Mainardi (Località Anconetta)

Il corso è rivolto a tutti coloro che dai 13 anni vogliono avvicinarsi al mondo arbitrale. Le lezioni si svolgeranno circa fino a metà novembre e saranno presiedute dagli istruttori Filippo Castello e Alessandro Pilati.

Il corso è gratuito e l’adesione è possibile dai 13 anni in su iscrivendosi sul sito www.diventarbitro.it

Le iscrizioni sono ancora aperte, per cui gli interessati possono scrivere una mail a cia.vicenza@gmail.com oppure a cia@veneto.fip.it

SABATO 19 NOVEMBRE, alle ore 15.00, inizierà invece il Corso per ufficiali di campo, organizzato dal GAP di Vicenza. Il corso si terrà nella sede del CIA, presso il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro (viale Trento 288 Vicenza). Sarà tenuto da un istruttore federale e qualificato e sarà composto di 6 lezioni.

Le iscrizioni sono già aperte: per chi fosse interessato a diventare segnapunti, cronometrista o addetto ai 24” federale, scriva una mail a cia.vicenza@gmail.com o contatti il sito www.diventarbitro.it.

Ufficio Stampa Fip Veneto
Matteo Valente