La società riparte per la stagione 2016-17

27 settembre 2016 AUTORE: Androe
La società riparte per la stagione 2016-17

Dopo la scorsa stagione terminata con la trionfale vittoria del campionato di Promozione e la triste ma necessaria rinuncia , per mancanza di sponsor alla serie D, il Sommacampagna Basket riparte per la stagione 2016-17 con obiettivi sfidanti.
Riproporsi nel campionato di Promozione con una squadra competitiva ma più giovane dove coach Andrea Gasparini dovrà trovare il giusto amalgama tra i promettenti giovani della prima divisione e 4-5 esperte volpi del parquet; far ulteriormente crescere il settore giovanile dove lotteranno le squadre under 15 e under 16; ribadire i successi dello scorso anno nel minibasket sotto la guida della nuova e brava responsabile Simona Antonelli e ultimo, ma non più semplice, mantenere l’incredibile entusiasmo che nel finale della scorsa stagione ha portato intere famiglie in palestra, appassionandole a questo meraviglioso sport.
L’inizio di stagione ha visto la società impostare le attività, sotto la direzione del presidente Enrico Pozzerle per raggiungere gli obiettivi indicati. Il numero di iscrizioni al minibasket in crescita (puntiamo a superare i 150 tesserati) e le prime uscite delle squadre lasciano ben sperare per in altra stagione di rilievo ricca di risultati, soddisfazioni e pubblico.
Lo staff degli allenatori è completato da Ettore Gasparini (direttore tecnico), Massimo Barbieri e Nicola Donisi ed ora via verso l’esordio nel campionato di Promozione previsto per venerdì 30 settembre.

Sommacampagna Basket