Serie D: Sabato alle 20 riapre il PalaBaracca

23 settembre 2016 AUTORE: arginebasket
Serie D: Sabato alle 20 riapre il PalaBaracca

Alle ore 20 di Sabato, il PalaBaracca torna ad ospitare il basket giocato, con la sfida di serie D tra NUOVO L’ARGINE e Limena, torna ad ospitare il basket giocato.
Siamo solo alla seconda di campionato, ma già il match di domani sera ci potrebbe far capire se la giovanissima truppa condotta da Malfatti e Dalle Molle ha la maturità necessaria per voltare pagina con serenità anche dopo partite che non hanno riservato molte soddisfazioni (vedi la netta sconfitta dell’esordio con Roncaglia).
Ed è proprio dalla partita di sette giorni fa che lo staff tecnico vuol ripartire, acquisendo le cose positive che si sono viste, come ad esempio la reazione negli ultimi due periodi di gioco, e facendo tesoro degli errori per tentare di non ripeterli.
Sabato tra i green si rivedrà Diego Rigodanza, assente all’esordio e dal quale ci si aspetta di recuperare quella pericolosità offensiva che alla prima di campionato è latitata.
Sabato alle 20, quindi, tutti al PalaBaracca per gustare un incontro che si preannuncia vibrante ed equilibrato. Gustoso antipasto del match (inizio ore 17) sarà l’amichevole tra la nuova U15 élite targata ARGINE e i pari età del Summano.
In bocca al lupo a tutti!!