Nell'ultima sfida precampionato, le Lupe tengono testa alle campionesse d'Italia

22 settembre 2016
Nell

Alla seconda e conclusiva giornata del torneo Città di Schio, in quello che era l’ultimo test amichevole prima del debutto in campionato a Lucca di sabato 1 ottobre (qui le info per il pullman di tifosi), il Fila se la gioca alla pari con le campionesse d’Italia del Famila. Finisce 62-54 per le scledensi, dopo una rimonta che aveva portato le Lupe a vincere sia il secondo che il terzo periodo, e a impattare la gara quando mancavano 5’ alla fine a quota 51. Nel finale però l’esperienza di Sottana e compagne si è fatta sentire, e le Lupe hanno dovuto alzare bandiera bianca pur tra gli applausi dei loro tifosi.

Famila Schio – Fila San Martino 62-54 (20-8, 33-24, 48-44)
Pallacanestro Schio: Martinez 9, Yacoubou ne, Gatti 9, Miyem ne, Tagliamento ne, Anderson 13, Masciadri 3, Zandalasini 4, Sottana 17, Ress 4, Macchi ne, Bestagno 3. All. Mendez.
Basket San Martino: Mahoney 13, Filippi 5, Amabiglia 2, Fietta 2, Fassina 2, Bailey ne, Keys 3, Sulciute 14, Gianolla 2, Sbrissa 4, Fabbri 7. All. Abignente.

LUPEBASKET PARTY. Sta riscuotendo grande successo intanto, sulla pagina Facebook Lupebasket As San Martino, l’album fotografico realizzato da Cruz Lab Production alla serata di Presentazione del Branco 2016. Ricordiamo che la foto che avrà ricevuto più “like” sarà premiata con una maglia autografata dalle giocatrici del Fila, in occasione della prima partita casalinga di A1.
Inoltre, chi vuole può acquistare la propria foto stampata su carta fotografica semimatte professionale, con l’eventuale autografo con dedica dell’atleta presente in foto! Basta scrivere una mail a stampa@lupebasket.it, indicando il link della foto e il formato desiderato (nella descrizione dell’album tutti i dettagli), e poi si potrà concordare il ritiro presso la sede dell’A.S. San Martino.

Ufficio Stampa Lupebasket