Comunicazioni FIP Elezioni FIP Veneto: i 2 candidati alla presidenza

21 settembre 2016
Elezioni FIP Veneto: i 2 candidati alla presidenza

Sono il trevigiano Bruno Polon e il padovano Roberto Nardi i candidati ufficiali alla carica di presidente di Fip Veneto.

La Segreteria Generale della FIP, in relazione all’elezione del Presidente Regionale e dei Consiglieri del Comitato Regionale Veneto, ha ufficializzato le candidature: Bruno Polon, attuale presidente regionale uscente, e Roberto Nardi, attuale presidente del Comitato provinciale di Padova. L’Assemblea regionale chiamata a eleggere il suo nuovo presidente e il nuovo Consiglio regionale è convocata per sabato 1 ottobre presso la Sede del Comitato Regionale di Fip Veneto, in via del Gazzato a Mestre. La prima convocazione è in programma alle 10.15, la seconda per le 10.45. All’Assemblea elettiva potranno partecipare i rappresentanti delle società e i dirigenti federali, mentre avranno diritto di voto tutte le società affiliate da almeno dodici mesi: ogni società ha diritto a un voto di base. Oltre al presidente, si voterà anche per la formazione del nuovo Consiglio regionale: La segereteria generale della Fip ha ufficializzato i nomi dei candidati (in ordine alfabetico):

1. CROSARA Marcello
2. GUOLO Riccardo
3. LUCATI Oscar
4. MORELLO Lamberto
5. MURANA Aldo
6. POLO Federico
7. ROSSI Bianca
8. TESO Stefano
9. URBANI Renato

Non sono invece state accettate le candidature di Lucio Cescato, Giambattista Ferrari, Luciana Montelatici e Silvia Zanetti per mancanza numero minimo di candidature (art.12 c.2 lett. D. Statuto FIP).

Ufficio Stampa Fip Veneto

I DUE PROGRAMMI:
Roberto Nardi
Bruno Polon

Allegati Allegati: