Prima uscita della stagione per l'A1 femminile

25 agosto 2016
Prima uscita della stagione per l

Le pantere della Fixi Piramis Torino si preparano alla prima amichevole stagionale, contro Costa Masnaga, a Sauze d’Oulx. Le ragazze arriveranno nella località montana piemontese già il sabato mattina del 27 agosto, per svolgere due sedute di allenamento ad alta quota (alle ore 11.00 e alle ore 17.00). Domenica 28, la squadra di coach Spanu svolgerà ancora un allenamento alle 11.00 prima di affrontare, alle 16.00 la formazione lombarda al Palazzetto dello Sport di Sauze d’Oulx.

GLI APPUNTAMENTI ESTIVI DELLA FIXI PIRAMIS

Un’altra elettrizzante stagione è alle porte per le ragazze della Fixi Piramis. In attesa del giorno del raduno, col primo allenamento previsto il 22 agosto alle ore 18.00 al Centro Sportivo della Sisport (via Olivero 40), ecco i principali appuntamenti della prestagione delle torinesi.

Domenica 28 agosto: B&P Costa Masnaga – Fixi Piramis Torino (a Sauze D’Oulx)

Sabato 3 settembre: Fixi Piramis Torino – Carispezia La Spezia

Sabato 10 settembre: torneo triangolare con ASD Basket Carugate e Fanfulla Lodi

Sabato 17 settembre: Cavigal Nice – Fixi Piramis Torino

Domenica 18 settembre: Fixi Piramis Torino – OMC Broni (alle 18.00 al PalaRuffini per il tradizionale appuntamento “Ciao Su”, nel quale si onorerà la memoria di Susanna Nora.)

A questi impegni va aggiunto l’importante torneo internazionale di Karpenisi (Grecia) in programma dal 23 al 25 settembre. In questo quadrangolare le ragazze di coach Spanu se la vedranno contro tre squadre che disputeranno la prossima Eurolega: Olympiacos Atene, Athinaikos Vurona e Hatay BSB.

Una preseason importante per una stagione da protagoniste!