Pallacanestro Biella e Tianyu Wool Industry ancora insieme

19 luglio 2016 AUTORE: ANDRE#9
PallBiella_2016-07-19Biella_Tianyu_Industry.jpg

Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione di Tianyu Wool Industry, Azienda cinese leader mondiale nella pettinatura di lane superfini australiane e neozelandesi, che per il terzo anno consecutivo affiancherà il Club in qualità di Premium Sponsor. Un segnale di fiducia che dimostra quanto sia concreta l’attenzione di Tianyu Wool Industry nei confronti del territorio biellese e immutata la volontà di costruire insieme alla Società rossoblù un lungo percorso di collaborazione.

Il marchio Tianyu Wool Industry sarà presente sul coprimaglia ufficiale utilizzato dai giocatori durante il riscaldamento, sul parquet del Biella Forum attraverso un adesivo fisso, sul circuito di led e maxischermi interni al palazzetto e su tutta la comunicazione integrata utilizzata dal Club.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, commenta: “Proseguiamo il nostro percorso di rinnovi dei contratti di sponsorizzazione con la definizione di un accordo per noi molto importante, sia dal punto di vista economico che di immagine. Siamo molto soddisfatti di proseguire la partnership con una delle più grandi realtà produttrici di lana pettinata al mondo, che ha saputo cogliere l’opportunità data da Pallacanestro Biella di entrare e creare occasioni di business sul territorio biellese. Sono certo che il nostro rapporto, giunto oggi alla terza stagione, non potrà che proseguire in futuro sempre nell’ottica della reciproca collaborazione e di una sinergia ancora più stretta”.

Ufficio stampa Angelico Pallacanestro Biella