Cena di fine stagione AS 2015-2016

26 maggio 2016
I ringraziamenti della società

La sera di venerdì 20 maggio dirigenza, staff tecnico e squadra si sono ritrovati allo chalet “Il Faro” di Pedaso per la classica cena di fine stagione.
Il segreto dei nostri risultati negli ultimi anni è tutto nella coesione di un gruppo di persone che non dimenticano come lo sport sia innanzitutto passione, divertimento e voglia di stare insieme, di fare parte di un collettivo.
Ognuno nel proprio ruolo abbiamo tutti cercato anche quest’anno di fare del nostro meglio. I giocatori e lo staff tecnico hanno onorato la nostra maglia dando tutto con la massima professionalità fino all’ultimo, anche in una Coppa Marche che offriva onestamente pochi stimoli, e i dirigenti hanno cercato come al solito di metterli nelle migliori condizioni per farli rendere secondo le loro possibilità.
Come ha sottolineato giustamente coach Camarri ieri sera, la più bella ricompensa che potevamo avere è stato vedere il nostro pubblico numeroso che al termine dell’ultima partita ci ha tributato un lungo applauso cantando “Pe-da-so, Pe-da-so”!!
Evidentemente anche quest’anno siamo stati in grado di divertire ed appassionare la nostra gente, rendendola orgogliosa di noi: questa è sempre la soddisfazione più grande cui possiamo ambire.
La promessa è che proveremo a fare altrettanto anche nella prossima stagione!!
Un grazie a tutti quelli che hanno fatto proseguire anche quest’anno il piccolo, grande miracolo della pallacanestro pedasina!!

Associazione Pallacanestro Pedaso fb fan page