DNG Finale Nazionale DNG U19 Eccellenza: i risultati della 2a giornata

27 maggio 2015
finale_nazionale_pallacanestro_beko_2015_dng_under19eccellenza.jpg

Sui parquet del Pala Einaudi di Moncalieri e del Palazzetto dello Sport di Collegno si sono giocate le gare della seconda giornata della Finale Nazionale Beko DNG Under 19 Eccellenza – Trofeo “Giancarlo Primo”.

La Zerouno P.M.S. Basketball batte 92-76 Mister Mac Palestrina e con questo successo resta l’unica squadra ancora imbattuta del Girone A. Nell’altra partita la Reyer Venezia Mestre riscatta la sconfitta subita all’esordio e si impone 76-62 sull’Assigeco Casalpusterlengo, agganciandola in classifica.

Nel Girone B la Pallacanestro Cantù ha la meglio sulla Virtus Roma per 69-58. Grazie a questa vittoria, e al successo della Junior Casale Monferrato sulla Victoria Libertas Pesaro per 70-66 (dopo un tempo supplementare), la società brianzola resta da sola in testa a punteggio pieno.

Nel Girone C la Stella Azzurra batte abbastanza nettamente l’Unipol Banca Virtus Bologna con il punteggio di 64-42, mentre la Dolomiti Energia Trento riesce ad avere la meglio per 76-61 della Grissin Bon Reggio Emilia.

Nel Girone D l’Armani Junior Milano si impone 62-38 sulla Banca Sella Biella. Vittoria con margine anche per Pistoia Basket 2000, che batte la Bluorobica Bergamo 68-52.

Mercoledì 27 maggio è in programma la terza giornata di gare. La prima palla a due si alzerà alle 14:00 con la partita del Pala Einaudi tra Reyer Venezia Mestre e Mister Mac Palestrina, mentre allo stesso orario sul parquet del Pala Collegno scenderanno in campo Grissin Bon Reggio Emilia e Unipol Banca Virtus Bologna.

Ufficio Stampa FIP