Sostieni le Lupe: l'abbonamento 20/21 sarà valido anche per la stagione di Serie A1 21/22

10 settembre 2021
Sostieni le Lupe: l

Nonostante esista ancora una dose di incertezza sulle modalità di partecipazione del pubblico agli eventi sportivi, con una capienza che al momento nei palazzetti è consentita al 35% ma che potrebbe variare nelle prossime settimane o mesi, la società Lupebasket ha deciso di rompere gli indugi e dare il via alla Campagna Abbonamenti in vista dell’imminente campionato di Serie A1 femminile.

“Alta Fedeltà”: questo il claim di una campagna 2021/22 che vuole premiare i tifosi più fedeli, quelli che anche dodici mesi fa erano stati pronti a investire sulle Lupe e sul proprio posto in palazzetto.

RINNOVO GRATUITO. La prima fase di sottoscrizione è dunque riservata proprio agli abbonati 2020/21. Dopo quasi un anno di lontananza forzata, in cui abbiamo patito tutti le sofferenze di 9 partite casalinghe su 12 giocate a porte chiuse, la società ha deciso di fare loro un regalo: l’abbonamento si potrà rinnovare a titolo gratuito.
Coloro che erano abbonati nella stagione scorsa potranno dunque riconfermare il loro seggiolino a costo zero, considerando un omaggio (e appunto un premio alla loro fedeltà) le 3 partite di A1 viste dal vivo nella scorsa stagione.

PER CHI NON RINNOVA. Chi non fosse intenzionato, o non avesse possibilità di rinnovare l’abbonamento della stagione scorsa (e volesse quindi lasciare il posto ad un altro tifoso), può scegliere due strade.
1) Considerare la quota versata un anno fa una donazione al movimento giallonero. Coloro che sceglieranno questa opzione potranno richiedere in omaggio due capi di abbigliamento griffati Lupebasket (Tshirt, felpa…), a scelta fra quelli disponibili, da ritirare presso la sede di Via Leonardo da Vinci 9. Un doppio regalo per manifestare la più sincera gratitudine a chi, pur non potendo presenziare alle partite, deciderà di continuare a sostenere il basket femminile a San Martino di Lupari.
2) Richiedere il rimborso dell’abbonamento 2020/21, anche in questo caso integrale. Le 3 partite viste dal vivo nella scorsa stagione rimangono un omaggio, a conferma degli sforzi che la società ha voluto compiere per venire incontro a chi ha sostenuto le Lupe anche nei periodi più complicati.

LE MODALITÀ. La prima fase di prelazione e rimborso andrà avanti fino a venerdì 24 settembre.
• Per riconfermare l’abbonamento dello scorso anno è necessario inviare una email a ticketing.lupebasket@gmail.com, indicando nome, cognome e numero abbonamento/seggiolino della stagione 2020/21. In caso di nucleo familiare, indicare tali dati per ognuno degli abbonamenti sottoscritti che si vogliono riconfermare.
• In caso di donazione della quota, per richiedere i due capi di abbigliamento in omaggio è necessario inviare una email a ticketing.lupebasket@gmail.com, indicando nome, cognome e numero abbonamento/seggiolino della stagione 2020/21, e fornendo una possibile data e orario per la scelta e ritiro dei capi (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18). Entro qualche giorno si sarà ricontattati dalla segreteria per conferma.
• Per richiedere il rimborso dell’abbonamento dello scorso anno è necessario inviare una email a ticketing.lupebasket@gmail.com, indicando nome, cognome, numero abbonamento/seggiolino della stagione 2020/21, e le coordinate bancarie (nome e cognome del beneficiario, codice IBAN) a cui effettuare il rimborso, che sarà eseguito dopo la scadenza del 24 settembre.

SECONDA FASE. In base al numero di posti ancora disponibili dopo il 24 settembre (determinato dalla quantità di rinnovi e dall’eventuale cambiamento della percentuale di accessi consentiti), si potrà partire da lunedì 27 settembre con una seconda fase di una settimana, dedicata ai nuovi abbonati. In questo caso i prezzi rimangono bloccati rispetto allo scorso anno: 70 euro per i posti sui settori A-B (35 euro per i nati dal 2004 in poi), 100 euro per i posti sui settori premium.
Qualora il numero di posti disponibili fosse troppo esiguo, potrebbe essere necessario annullare questa seconda fase, e procedere direttamente alla prenotazione dei singoli biglietti, che sarà disponibile online (fino ad esaurimento posti) nel corso della settimana che precederà ogni partita.
Attenzione: a causa delle disposizioni sanitarie vigenti e fino a nuovo ordine, anche quest’anno i biglietti saranno disponibili solo in prevendita, e la cassa rimarrà chiusa il giorno della partita. Sempre per tali ragioni, non potranno essere concessi accrediti di alcun tipo, ad eccezione di un numero limitato per la stampa (da richiedere, entro 48 ore dal match, via email a stampa@lupebasket.it).
Ricordiamo che per entrare in palazzetto sono sempre obbligatori green pass (per i maggiori di 12 anni), mascherina e distanziamento.

Sostieni le Lupe e dimostra la tua #AltaFedeltà… ti aspettiamo al PalaLupe!

Ufficio Stampa Lupebasket