International Imola rinuncia al campionato U15 Eccellenza

10 aprile 2021
International Imola rinuncia al campionato U15 Eccellenza

International Imola comunica che non parteciperà al campionato U15 Eccellenza e di avere ufficializzato la propria rinuncia al comitato regionale della FIP, nel rispetto dei termini previsti. Dopo una attenta analisi, nell’ottica di tutelare la salute di atleti, staff e famiglie, purtroppo è emerso che non sussistono le condizioni per prendere parte alla competizione.

Pronti, ri-partenza, via. Porte aperte alla Ravaglia per la ripresa degli allenamenti

Nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile le porte della palestra Ravaglia si sono spalancate nuovamente e gli atleti biancorossi hanno potuto ricominciare le sedute di allenamento. Ad accoglierli con entusiasmo lo staff tecnico International, desideroso di riprendere un percorso che si era interrotto a fine febbraio, sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Prima di rientrare in campo tutti quanti si sono sottoposti a un nuovo tampone “di ingresso”, impegnandosi a rispettare norme e regolamenti ormai ben noti.

Il commento del responsabile del settore giovanile Lorenzo Santi: «In questo momento la nostra priorità è restare in palestra insieme ai ragazzi per allenarci in sicurezza, evitando un nuovo stop. Sfortunatamente non ci sono le condizioni per disputare un campionato, ma i nostri atleti hanno di nuovo la possibilità di migliorare tecnicamente, crescere a livello personale e condividere esperienze coi compagni di squadra, ed è una cosa importantissima. La loro gioia è condivisa anche da noi coach.»

Comunicazione International Imola