Parte la nuova stagione, coach Marco Bianco confermato alla guida degli Smanazza

23 settembre 2020
Parte la nuova stagione, coach Marco Bianco confermato alla guida degli Smanazza

A due settimane dall’inizio della nuova stagione sportiva torniamo sui social per presentarvi il roster Smanazza 2020/2021 che parteciperà al prossimo campionato CSI.
Un roster confermato quasi totalmente, che proverà a portare a termine quanto cominciato nella scorsa stagione.
Unica cessione, seppur dolorosa, è quella di Jacopo Tasca, approdato a Spinea per provare a rimettersi in discussione nel prossimo campionato di Serie D.
Ma partiamo dalla notizia più importante, ovvero la riconferma in cabina di regia di Coach Marco Bianco.
Una conferma fondamentale per il gruppo, voluta da squadra e società che ha trovato in lui quel condottiero capace di infondere fiducia e grinta a tutta la squadra.
I risultati sono dalla sua parte, visto che alla prima esperienza come head coach aveva vinto tutte le partite disputate.
“E’ una conferma fondamentale per noi – ha dichiarato il CDA – e ci riempie di gioia ed orgoglio che tutta la squadra ci abbia chiesto di fare il possibile per mantenere Marco alla guida del gruppo a conferma della fiducia che tutti ripongono nella sua figura e nelle sue capacità. Ringraziamo il coach per la sua disponibilità e partecipazione e non possiamo che augurargli di proseguire il lavoro iniziato la scorsa stagione con gli stesso risultati, fare di meglio sarebbe impossibile”
Si è dimostrato carico anche Coach Bianco dopo le prime settimane di lavoro al PalaSmanazza:
“Aver ripreso a correre e lavorare è sicuramente il più grande passo che si potesse fare, sebbene le poche certezze sul futuro del campionato. Il nostro obiettivo sarà quello di farci trovare pronti e tonici, lavorando sodo ed al tempo stesso recuperare il ritmo partita. Ho visto i ragazzi con tanta voglia di tornare a far sul serio e sono felice di essere ancora al timone di questa squadra!”
In bocca al lupo White!!

Uff. Stampa Mirano Smanazzatori