Appena è stato possibile siamo ripartiti.Grazie a tutti per il sostegno in questo momento difficile

2 luglio 2020
Appena è stato possibile siamo ripartiti. Grazie a tutti per il sostegno in questo momento difficile

Le limitazioni sono ancora numerose, ma vedere i ragazzi sul parquet è per tutti noi il segnale più bello.

Era il 16 Marzo, quando il presidente Claudio Borella ha comunicato la sospensione delle attività, causa l’aggravarsi della situazione sanitaria e le conseguenti misure restrittive messe in atto dal Governo, per contrastare il virus Covid-19.

Tutto lo sport si è fermato e anche la nostra Federazione (FIP) ha deciso di annullare la parte conclusiva della stagione 2019-2020.

Con le nostre risorse, con i dirigenti, gli istruttori e gli allenatori, abbiamo cercato di far sentire la vicinanza ai nostri tesserati.

Il messaggio era uno solo: “appena sarà possibile, riapriremo le palestre e vi faremo tornare a giocare”. E così è stato!

Abbiamo sanificato, pulito e in poco tempo organizzato una nuova mini-stagione. Siamo ripartiti.

Abbiamo ricevuto molti messaggi di ringraziamento per essere ripartiti così rapidamente, non appena avuta la possibilità.

I Protocolli Federali ci stanno imponendo limitazioni su orari ed atleti in campo, ma il solo essere tornati sul parquet, è per tutti noi il segnale più bello.

E’ straordinario l’attaccamento e il senso di appartenenza di molte famiglie dei nostri ragazzi. In un momento così difficile, pochi hanno richiesto un rimborso sulle quote versate.

Grazie a tutti. E’ un messaggio e un gesto straordinario, perchè ci lascia la disponibilità di risorse vitali, che destineremo per continuare a mettere in sicurezza le strutture e per organizzare al meglio la ripartenza di settembre.

Ovviamente per chi volesse farne richiesta, la società è pronta a riconoscere un rimborso. La restituzione avverrà mediante l’emissione di un buono da utilizzarsi come sconto per l’iscrizione alla prossima stagione 2020-21. La richiesta deve essere effettuata entro il 15 luglio 2020 scrivendo una mail a info@olimpiasile.it

Un caro saluto a tutti, il consiglio direttivo.

Ufficio Stampa Pool Olimpia Sile