2018-2019: un'altra annata da protagonisti

13 giugno 2019 AUTORE: Androe
2018-2019: un

Dopo la stagione sportiva 2017/2018, in cui Verona Basket ha realizzato un “Triplete” di Titoli Provinciali di Settore Giovanile e l’“accoppiata” di Titoli Regionali, era molto difficile ripetersi, ma nella stagione appena conclusa, Verona Basket ha fatto ancora di più.

A livello Provinciale, ha partecipato a:

5 Campionati Giovanili Silver ed Esordienti,

conquistando

4 Titoli Provinciali (Esordienti, Under 14, Under 16, Under 18) ed un secondo posto (Under 13).

Nel Campionato Under 15 Gold Regionale, dopo essersi classificati primi nel loro girone, Verona Basket alle Final Four ha conquistato il Secondo Posto Regionale.

Nelle Fasi Regionali Silver (riservate alle squadre Campioni Provinciali Silver) gli Under 14 e Under 18 si sono classificati per le Final Four:

Gli Under 14 hanno vinto il Titolo Regionale Silver.

Gli Under 18, hanno raggiunto la finale ma sono stati confitti e quindi secondo posto.

Soddisfazione ed orgoglio per tutta Verona Basket per questi risultati, frutto dell’impegno dei ragazzi delle varie squadre, del loro Staff Tecnico e della struttura organizzativa dirigenziale.

Un’annata entusiasmante, in cui la condivisione delle famiglie e dei ragazzi è stata incredibile.

Nella Festa di “Fine Stagione”, a cui hanno partecipato il Settore Minibasket e le Squadre Giovanili, lo “spirito” di Verona Basket ha riunito più di 150 ragazzi tra minibasket e settore basket.

Sono stati premiati gli Sponsor, insostituibile sostegno ad un’attività così impegnativa, lo Staff Tecnico del Basket e Minibasket e tutti i Dirigenti delle varie Squadre.

Andrea Etrari