Torneo I giornata

15 settembre 2018 AUTORE: forna1414
Logo AD Bk Piave Spresiano Maserada

Giornata di ieri che ha visto i nostri ragazzi alla prima uscita stagionale soccombere alla forte Montebelluna. Squadra di categoria superiore che ha dimostrato una preparazione ed un ritmo maggiore in vista del l’imminente inizio di campionato. Risultato finale BSM 45 Montebelluna 83. Monte prende il largo da subito guidata da ottime giocate di Galliazzo e Crivellotto coadiuvati da una rosa che ha sempre dimostrato di tenere il campo.
Per Spresiano solo Lena, Pozzebon ed Ardi dimostrano di aver un passo in che però non basta però a tenere il passo. Ambe le squadre hanno comunque provato giochi e rotazioni che hanno dato spazio a tutta la panchina.
Nella seconda partita del Torneo Roncade si impone su Humus Sacile con il risultato finale di 70 a 65. Roncade parte subito forte e con ritmo e gioco di squadra di porta agevolmente sul più 15 già nel primo quarto. Vantaggio che detiene anche nei due quarti successivi sfiorano anche il +20.
Nell’ultimo quarto sembrano scese in campo due squadre diverse. Roncade si rilassa un po troppo e Sacile ne approfitta alzando il ritmo sia in attacco che in difesa. Con un ottimo gioco di squadra riesce a piazzare un parziale di 18 a 0 riaprendo la partita. Ultimi due minuti al cardiopalma, ritmo da partita di campionato con le due squadre che non mollano ed il Roncade la spunta portandosi segando dei tiri liberi importanti. Nell’ultimo minute sue ottime giocate di Zatta garantiscono il +4 e la tranquillità per chiudere il match x
Oggi finale 3-4 posto alle ore 1800 tra Spresiano e Sacile ed alle ore 2015 finalissima tra Roncade e Montebelluna.
Vi aspettiamo numerosi.
Forza BSM