Monica Tonello cuore giallonero, un'altra riconferma per il Fila 2018/19

24 giugno 2018
Monica Tonello cuore giallonero, un

Una nuova pedina si aggiunge al Fila 2018/19: il quarto nome ufficiale del roster giallonero è quello di Monica Tonello. Dopo Jasmine Keys, un’altra importante riconferma dunque per la squadra di coach Abignente.

Cresciuta proprio nel settore giovanile di San Martino di Lupari, la play classe 1988 ha vestito la maglia del Fila anche ai tempi della B e della A2, per poi riabbracciare il Branco nella massima serie nel 2014. Nell’ultima stagione Tonello ha giocato quasi 15’ a partita, superando le 100 presenze con la prima squadra giallonera e ritoccando anche il suo massimo in carriera in A1 (11 punti a Torino). È risultata fra l’altro la seconda migliore tiratrice da tre del Fila, dietro solo alla stessa Keys.

Duttilità, abnegazione ed etica del lavoro sono solo alcune delle qualità che le hanno consentito di confermarsi un elemento prezioso nello scacchiere di coach Abignente in questi anni, nei quali ricordiamo ha saputo anche conciliare la pallacanestro con la propria professione. Anche a lei va un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura con le Lupe!

MARTEDÌ AL LAS VEGAS. Ricordiamo che martedì alle 19.00, presso il Bar Las Vegas in Viale Europa 21, si terrà la presentazione ufficiale di Zenta Melnika. Nel corso dell’incontro, aperto anche a tutti i tifosi, non mancheranno delle belle sorprese: sarà infatti svelato il nuovo capitano del Fila e annunciato un ulteriore nuovo acquisto. Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa Lupebasket