MB Spring Tournament, F4 U15, SERIE D, U14, U13: emozioni in casa ARGINE

19 maggio 2017 AUTORE: arginebasket
MiniBasket Spring Tournament, Final Four U15 e SERIE D, U14 ed U13: le emozioni non mancano in casa ARGINE!!. Scor

Maggio è quasi alla fine ma in casa ARGINE ad andare in vacanza proprio non si pensa anzi, oltre agli impegni di SERIE D, U15, U14 e U13, sabato e domenica si diputerà ai Ferrovieri la seconda edizione del torneo Minibasket Spring Tournament!!

SERIE D
Sabato alla 20.30, ad Este, la truppa di Malfatti e Dalle Molle proverà a chiudere la serie play out che vale la SERIE D.
La partita giocata sette giorni fa al PalaBaracca ha fatto capire ai green che solo giocando di squadra e tenendo altissima l’attenzione difensiva il match point è alla portata di Saiani e compagni.
Quella contro i padovani sarà una partita da vivere in apnea, gettando in campo ogni energia utile per portare a casa un risultato positivo.

UNDER 15 ELITE
Sarà Piombino Dese (PD), la sede delle Final Four per gli U15 Biancoverdi, i quali sabato affronteranno alle 19 i trevigiani della Rucker di San Vendemiano.
L’errore piu’ grave che i ragazzi di Dego e Busolo possono commettere è quello di fare calcoli sulla base dei risultati conseguiti durante la stagione, che parlano di due vittorie ARGINE in altrettanti incontri disputati.
Bisognerà mettere in campo, ancora una volta, tutto la grinta di cui dispongono i verdi per accedere alla finalissima in programma domenica.
Forza ragazzi!!

UNDER 14
Si è conclusa da poco la terza e decisiva partita dei ragazzi di Dalle Molle e Trevisan i quali, battendo per 60 a 35 i veneziani del Mogliano, si sono qualificati per le Final Four regionali in programma il 27 e 28 maggio.
Un plauso va a tutti i ragazzi e ai tecnici per aver raggiunto un altro straordinario risultato. Bravi!!

UNDER 13
Brucia ancora la sconfitta con Conegliano, arrivata proprio alla sirena, ma gli U13 di Bernardotto e Marchetti devono dimenticare in fretta perchè Domenica arrivano al PalaBaracca i veronesi del Dossobuono.
Una vittoria dei nostri piccoli green lascerebbe ancora aperto uno spiraglio di speranza di raggiungere le Final Four.
La strada è in salita ma…tentar non nuoce!!
A tutti va ovviamente il nostro piu’ sentito….. IN BOCCA AL LUPO!!