Lorenzo "Sera" Seracchioli ricomincia ad allenarsi. Esordio di Francesco Stagni in serie C Silver

23 febbraio 2017
Lorenzo "Sera" Seracchioli ricomincia ad allenarsi

La Bernaitalia Virtus Medicina festeggia il rientro in campo , dopo il grave infortunio dell’agosto 2016 e successivo intervento chirurgico , di Lorenzo “Sera” Seracchioli che nella serata di ieri ha ricominciato a correre con la squadra sotto l’attento sguardo del fisioterapista.
A “Sera” , che è impegnato in un lungo e faticoso lavoro di recupero, vanno i nostri auguri e il nostro sostegno per una completa guarigione .

Il DS Monti : “Lorenzo è un medicinese di adozione , con noi ormai da 4 anni , è sempre stato affezionato e legato alla nostra società , con grande intelligenza e correttezza ha sempre tenuto diviso il suo ruolo di giocatore con il suo ruolo di sponsor , se oggi la Virtus Medicina c’è e si presenta competitiva a tutti i livelli lo si deve anche a lui e all’amore che ci ha sempre dimostrato . Inizia un percorso di riabilitazione , che faremo con la dovuta calma , nella speranza da parte di tutti di riaverlo quanto prima al 100% , per il momento godiamo del fatto di poter rivedere in pantaloncini e maglietta , con il suo splendido sorriso , uno dei nostri “figli” più amati” .

Francesco Stagni ha esordito in serie C Silver

La Bernaitalia Virtus Medicina è lieta di comunicare che il medicinese , classe 2000 , Francesco Stagni ha esordito con la nostra maglia in serie C Silver nel corso della partita di campionato tra Pol. Castelfranco e Bernaitalia Medicina del 18/02/2017 .
A Francesco i nostri migliori auguri per un futuro di sempre maggiori soddisfazioni .

Il DS Monti : “ Francesco è un ragazzo di Medicina che sta crescendo all’interno del nostro Settore Giovanile , gioca in pianta stabile nella formazione Under 18 Elite, che abbiamo in collaborazione con gli amici di Pallacanestro Castel San Pietro , già da tempo è stato inserito negli allenamenti della nostra serie C Silver , ha avuto il grande riconoscimento di essere convocato a tre CTF a fila in questi mesi , appena c’è stata l’opportunità ha esordito con la prima squadra targata Bernaitalia . Siamo tutti molto contenti dell’approccio e del grande impegno che Francesco mette sempre in ogni allenamento , posso dire che in questi sei anni che faccio il dirigente a Medicina , un prospetto fisico così , proveniente dalle giovanili, non l’ho mai visto , è sicuramente il prototipo dell’ala moderna , corsa , salto , forza fisica , rapidità non gli difettano , chiaramente deve crescere tantissimo perché la serie C è un livello altissimo e solo pochi possono realmente starci . Oggi festeggiamo questo esordio che è molto importante per lui e per la nostra società , domani iniziamo un percorso che vogliamo essere di crescita , il tempo c’è , vediamo con il lavoro dove arriveremo” .

Marco Monti