Iniziata la stagione!Tanto entusiasmo si riapre un ciclo

27 agosto 2015
Iniziata la stagione!Tanto entusiasmo si riapre un ciclo

Agli ordini del coach Toffanin, del vice Marchetto e dello staff di preparatori Grillo e Azzalin inizia la stagione del Basket Mestre 2015/2016. Presente il Presidente Feliziani e alcuni dirigenti del direttivo tra i quali l’Avv. Bortoluzzi consulente legale e membro del Cda societario. Presente anche l’Area Sportiva con in primis il Ds De Respinis e il capo scouting Marton.
Non poteva mancare la tifoseria che ha accolto con curiosità ed entusiasmo i nuovi arrivati oltre all’area comunicazione con l’esclusiva risorsa ZenZeroZeta che come al solito ha immortalato con foto i ragazzi alla prima seduta.

Allenamento condizionante con la palla. Il coach dopo un breve presentazione ha subito spinto sull’accelleratore mentre Grillo e Azzalin perfezionavano il lavoro e la programmazione atletica. I ragazzi si sono fatti trovare in discreta forma ma è chiaro che il lavoro da svolgere sarà importante e intenso. Allenamenti gioranlieri con anche doppie sedute, questo vuole il coach per preparare al meglio quello che a tutti gli effetti è un nuovo ciclo.

Nel roster presenti ma non più come “under” da far allenamento ma veri e propri SENIOR, 6 under 21 ( con a capo Maran) con addirittura due classe 97, che esprimono la nuova freschezza e determinazione che quest’anno si respirerà a Trivignano. Ragazzi giovani atletici e sopratutto competitivi, sicuramente la gioventù aiuterà molto perchè l’energia gia ieri al primo allenamento era evidente, ma quando iniziaerà il campionato alcune ingenuità saranno da mettere in conto. La società e in primis il coach ne sono consapevoli ma altrettanto è evidente che questo progetto, anche d’investimento, alla lunga porterà i suoi frutti e siamo sicuri che i tifosi sapranno cogliere questa importante sfumatura. Sopratutto perchè, ambiziosa com’è, l’area sportiva ha voluto creare un mix di giovani si, ma anche di alcuni funzionali giocatori di alta categoria.

Le punte di diamante saranno infatti i confermatissimi CHINELLATO PASCON E PRETE a cui sono stati aggiunti MBAYE e VERRI.

L’impressione è ottima fin dall’inizio. Diadia è un colosso, muscoloso atletico e sopratutto un guerriero come piace al pubblico di Mestre, Verri altrettanto con un atletismo di evidente caratura oltre ad una tecnica di categoria superiore.

Finito allenamento cena offerta dal Pres Feliziani per dare il suo personale benvenuto e augurio a staff e giocatori.

da http://www.basketmestre.it