ONE Team: la terza gemma è Luca Lazzaro

31 luglio 2015
Basket_Mogliano_ONE_Team_Luca_Lazzaro.jpg

One Team Basket Mogliano è orgogliosa di poter annunciare l’inserimento di Luca Lazzaro, ala classe 1990, nel roster della serie D della prossima stagione
Cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Reyer Venezia, Lazzaro ritrova a Mogliano coach Mauro Seno, che aveva conosciuto proprio ai tempi della Reyer. Talento sopraffino, Lazzaro a 16 anni viene inserito nel roster della prima squadra orogranata collezionando presenze in B2, B1 (campionato e Coppa Italia) e Lega 2.
Negli ultimi 2 anni in maglia Reyer ha giocato in C2 a Favaro e poi a 19 anni ha fatto un anno in serie B1 a Jesolo disputando tutte le partite. Dopo la parentesi in B1 ha ripreso a giocare in C2 con il Marcon, a seguire un anno a Spresiano, sempre nella stessa categoria, e poi i 3 anni ad Ormelle.
“Ho scelto Mogliano principalmente per il progetto ambizioso che si è avviato l’anno scorso sotto la guida di coach Seno e poi perché sentendo in giro c’è parecchia “fame” di basket in questa zona e le piazze così mi piacciono un sacco” spiega Luca. “Spero di arrivare il più avanti possibile con la squadra, riuscendo a far gioire i nostri tifosi, anche se il campionato è sempre più ostico. Personalmente mi auguro di dare un aiuto importante a questo progetto che mi ha stuzzicato non poco fin dall’inizio“.

Ufficio comunicazione Basket Mogliano