U17 ed U19 al secondo round della fase regionale!!

1 maggio 2015 AUTORE: arginebasket
palla_basket_canestro.jpg

Sale di ora in ora, in casa biancoverde, la febbre da Play Off.
Mentre fervono i preparativi della tifoseria per sostenere nel migliore dei modi la squadra, i giocatori guidati da Cecchin e Zaccaria si stanno preparando per l’esordio casalingo del 8 maggio con Marano studiando soluzioni tattiche nuove, ripassando i meccanismi già acquisiti e lavorando con intensità e dedizione per migliorare la condizione fisica sotto l’attenta direzione del Prof. Monfardini.
In attesa quindi delle finali di PROMO , tocca agli UNDER 17 e agli UNDER 19, tenere viva l’attività agonistica dell’ARGINE.
Domenica mattina 3 maggio, con inizio alle 11, la squadra U17 di Dalle Molle e Trevisan ospiterà al PalaBaracca il Limena per la seconda giornata della fase regionale del campionato.
La sconfitta patita all’esordio con la Castellana Mestre, ha lasciato qualche scoria negativa nel gruppo, anche perché è maturata al termine di un match giocato al di sotto delle aspettative e, sicuramente, non all’altezza delle ultime esibizioni dei giovani “green”.
Ritrovare il legno amico del PalaBaracca, servirà sicuramente a Frigo e compagni per recuperare quella concretezza ed energia indispensabili per tentare di superare i padovani e rientrare quindi in gioco per le finali regionali.
Sono attesi invece dalla lunga trasferta di Sedico, Belluno, gli U19 di Cecchin e Toro, anch’essi sconfitti nel primo turno, ma al termine di un match giocato a viso aperto contro un avversario piu’ esperto e superiore sul piano fisico.
Anche a Belluno l’obiettivo dei biancoverdi sarà quello di vendere cara la pelle, per onorare al meglio questo ottimo campionato che li ha visti guadagnare la fase regionale nonostante tutti i componenti della rosa siano tutti un anno più giovani rispetto al limite di categoria.
A tutti un grosso in bocca al lupo!!