PROMO a Montorso senza "ansia da prestazione"!!

10 aprile 2015 AUTORE: arginebasket
labirinto_basket.gif

Fermi i neo campioni provinciali dell’U17 e i loro colleghi dell’U19 , ambedue in attesa di conoscere quali saranno i loro destini nella fase regionale, tocca ai ragazzi della PROMO tornare per primi alle fatiche agonistiche dopo la settimana di sosta pasquale.
Venerdi’ sera, con inizio alle ore 21.15, i ragazzi di Cecchin e Zaccaria , saranno ospiti de La Contea di Montorso, in un match che vede le due contendenti scendere in campo con motivazioni molto diverse.
Se per i biancoverdi dei Ferrovieri, già sicuri del primo posto in stagione regolare, il match non ha alcuna influenza sulla classifica, per i giallo verdi di casa, non fare risultato in questa partita, significherebbe vedere vistosamente traballare quella che, fino a poche settimane or sono, sembrava una certezza: la qualificazione ai play off.
Sarà quindi una partita che dovrà essere interpretata da Ruda e compagni con molta attenzione perché, molto probabilmente, gli avversari getteranno sul parquet tutte le energie di cui dispongono per assicurarsi il bottino pieno.
Ma L’ARGINE , che ha sfruttato la settimana di pausa per tirare il fiato e recuperare i giocatori acciaccati, ha dalla sua la tranquillità di chi non ha niente da perdere, e questo alla fine potrebbe anche rivelarsi un non trascurabile vantaggio.
In bocca al lupo a tutti!