Stefano Gandini lascia la società

1 aprile 2015
Logo Bussolengo Basket

Buona Fortuna Bears

E’ con enorme tristezza che sono a comunicare il mio distacco dal Bussolengo Basket.

Impegni lavorativi sempre più intensi unite a motivazioni personali non mi permettono più di poter seguire fattivamente da vicino le vicende societarie come il Bussolengo Basket meriterebbe.

Ringrazio tutti coloro con i quali in questi decenni ho avuto l’onore di collaborare in ogni ordine e ruolo, tutti gli atleti che ho conosciuto, gli allenatori e i dirigenti passati e presenti.

Dapprima come atleta, poi come dirigente tante sono state tante le soddisfazioni cestistiche che ho avuto il piacere di vivere, prima giocando fattivamente e poi costruendo squadre che hanno vinto in ogni categoria, facendo del gruppo l’anima di ogni vittoria.

Auguro ogni bene cestistico al Bussolengo Basket, in tutti i suoi settori, auspicando che la crescita societaria sia ogni anno maggiore. Un grosso in bocca al lupo a questo proposito va a Francesco Rinaldi e Matteo Bocchio per quanto stanno facendo per i nostri giovani e per il futuro della società tutta. Un ringraziamento particolare al presidente Toto Danese, che rappresenta il Basket a Bussolengo, con il quale ho condiviso ogni momento della vita societaria e al quale auguro davvero ogni bene.

Un grazie a Tiziano, Silvano e Giovanni, con i quali il rapporto di amicizia continuerà anche fuori dall’ambiente cestistico.

Non me ne vogliano gli altri ma volevo fare un’ augurio speciale al coach Matteo Zappalà, mio grande amico, con il quale abbiamo davvero vissuto ogni singola stagione sempre con maggior entusiasmo, come se quella che andava ad iniziare fosse la stagione più bella, gioendo assieme per ogni vittoria e leccandoci le ferite dopo ogni sconfitta. Solo lui, nonostante tutte le vicissitudini societarie poco piacevoli, alle quali ha assistito e delle quali ha subito e purtroppo sta subendo le conseguenze, solo lui ripeto poteva rimanere ancora a Bussolengo, non smettendo mai di credere in questa società, anzi, portando anno dopo anno sempre più credito e lustro. E se siamo arrivati a questi livelli cestistici il merito è esclusivamente suo. Ed i risultati parlano da soli.

_Per ultimo ma non ultimo un grazie particolare alla mia famiglia, a Federica e Beatrice alle quali ho sottratto per anni domeniche e tempo che trascorrevo con la squadra anziché in loro compagnia, ma capendo la mia enorme passione, loro mi hanno sempre spronato ed avvallato in ogni mia scelta.
Bears per sempre._

Un abbraccio fortissimo a tutti
Stefano Gandini

fonte: http://www.bussolengobasket.it