Torneo delle province femminile 2015 Domenica inizia il trofeo delle province femminile

29 gennaio 2015
fip_veneto_logo.jpg

Nuova formula per il Torneo dedicato alle migliori giocatrici Under 13 di Veneto e Trentino Alto Adige.

Inizia domenica prossima la prima fase del Torneo delle province femminile 2015 riservata alle atlete nate nel 2002 (Under 13).

Da quest’ anno è prevista una nuova formula che vedrà coinvolte inizialmente le province suddivise in due gironi (OVEST ed EST). Nel girone “OVEST” parteciperanno le rappresentative delle province di PADOVA, VICENZA, VERONA e TRENTO/BOLZANO mentre in quello “EST” le province di VENEZIA, TREVISO e la selezione BELLUNO/ROVIGO.

Queste le date previste:

• Domenica 1 Febbraio p.v. presso il Palazzetto “Manzoni”, via A. Manzoni, 1 a CREAZZO (VI) prima fase girone “OVEST”. L’ inizio degli incontri è previsto alle ore 14.00 e si protrarrà fino alle 18.30

• Domenica 8 Febbraio con inizio alle ore 14. 30 a MIRANO (VE), presso la palestra di via Villafranca prima fase girone “EST”. L’ inizio degli incontri è previsto alle ore 14.30.

Le squadre classificate ai primi due posti di ogni girone accederanno alle FINALI REGIONALI in programma nel periodo Aprile-Maggio.

Domenica 1 Marzo inoltre a VIGODARZERE (PD) si svolgerà l’ALL STAR GAME di categoria che vedrà opposte, in rappresentanza del rispettivo girone, le migliori atlete che verranno selezionate nella prima fase.

Ufficio stampa Fip Veneto