La PROMO cerca il riscatto, al debutto l'UNDER 19!

17 ottobre 2014 AUTORE: arginebasket
pallone_sito.jpg

Dopo la non brillante prestazione casalinga di 7 giorni fa contro Marano, ritorna in campo sabato sera alle 18 a Valdagno, la PROMO del NUOVO L’ARGINE 2001 .
L’appuntamento è sicuramente importante per i biancoverdi dei ferrovieri, che sono chiamati a cancellare il passo falso dell’esordio e a dimostrare che il roster è di ben altro spessore rispetto all’incerta squadra vista nel primo match.
A guidare L’ARGINE dalla panchina ci sarà l’esperto coach Alessandro Zaccaria il quale, per 2 gare, è chiamato a sostituire lo squalificato Cecchin , anch’egli vittima dell’eccessivo nervosismo che ha tradito la truppa berica venerdi’ scorso.
Zaccaria, per tentare di far muovere i primi passi in classifica all’ARGINE , potrà contare su tutti i giocatori in rosa, compresi il lungo Micheletto ed il play Pitton fermi alla prima giornata.
Detto della prima squadra, c’e’ da evidenziare l’esordio in campionato anche per i giovani dell’ UNDER 19 , che inizieranno il loro cammino in stagionale con un derby in casa degli amici dell’Araceli.
Per la giovane compagine biancoverde (i ragazzi sono tutti al primo anno U19), si tratta di un primo test che servirà a verificare le reali potenzialità del gruppo guidato da Cecchin ed Alberto Toro .
Gli U19 giocheranno martedi’ 21 ottobre alle 20.45 in Piarda Fanton.
In bocca al lupo a tutti!