Beppe Zoni e il Basket Oderzo si dividono

19 settembre 2014 AUTORE: loris battaiotto
Basket_Oderzo_Beppe_Zoni.jpg

Dopo tanti anni di proficua collaborazione, le strade di Giuseppe Zoni e del Basket Oderzo si dividono. Una figura importante quindi lascia la nostra Società; Beppe ha dato tutto per l’Oderzo cestistica, senza mai lasciare nulla al caso. Sotto la sua guida sono arrivati giocatori importanti, che hanno dato grandi soddisfazioni agli appassionati opitergini, ma sicuramente il lavoro più importante Beppe l’ha svolto nella cura e nella gestione del Palaopitergium, che da struttura “anziana” e “malata” è tornata ad essere il fiore all’occhiello del Basket Oderzo e di tutte le altre realtà sportive e non, che usufruiscono del Palasport.
Una separazione assolutamente consensuale e serena; l’eredità passa ora ad un gruppo di dirigenti vecchi e nuovi che sicuramente sapranno portare avanti al meglio le incombenze necessarie al proseguimento delle attività, anche grazie al fatto che si trovano la strada spianata e preparata proprio dal lavoro iniziato in questi ultimi anni da Beppe.
Tutto il Basket Oderzo quindi non può che ringraziare Giuseppe Zoni per il suo grande contributo, sapendo altresì che rimarrà un amico e che potremmo contare sul suo aiuto anche in futuro.
A nome di tutta la dirigenza, gli allenatori, i giocatori e gli appassionati quindi un grande grazie e un arrivederci al più presto.
Basket Oderzo