Il Basket Bassano Orange 1 conferma Mirko Camazzola per la stagione 2014/15

1 settembre 2014
Basket_Bassano_Orange_Mirko_Camazzola.jpg

Continua il rapporto tra Basket Bassano Orange 1 e Mirko Camazzola: ufficiale la conferma playmaker per la stagione 2014/15.

Mirko “Cama” Camazzola, playmaker classe 1981 nato e cresciuto nel bassanese, è una delle bandiere di questa formazione, dove ha svolto tutte le giovanili e con cui ha fatto il suo esordio in prima squadra nel lontano 1998-99. Dopo essersi fatto le ossa tra Serie D (Limena) e C1 (Marostica, Padova Basket, Pallacanestro Basket, una stagione al Bassano e Schio), proprio con i cugini del Marostica si impone come uno dei playmaker più solidi della B2, con tre stagioni importanti dal 2006 al 2009. Nella stagione 2009/10 il ritorno al Bassano: per lui altre tre stagioni in rossogiallo prima di passare al Cittadella nel 2012/13. In questa ultima stagione, l’ennesimo “ritorno a casa” per Cama: frenato nella prima parte del campionato per un infortunio al ginocchio, torna a gennaio e guida i compagni alla semifinale play off, persa contro Arzignano (poi vincente finale del torneo) in gara 3.
Da parte della società e di tutto lo staff giallorosso l’ormai classico in bocca al al capitano per la il proseguo della sua avventura al Basket Bassano Orange 1.

da http://www.pallacanestroabassano.it