L’avventura della promozione è iniziata!

26 agosto 2014
Basket_Mogliano_raduno_2014.jpg

Con il primo allenamento di lunedì sera è iniziata la nuova stagione della Prima Squadra del Basket Mogliano, che da quest’anno sarà il punto di riferimento del Progetto ONE Team Basket 2014, realizzato assieme al Basket Annia Quarto D’Altino.
Agli ordini di coach Mauro Seno e del vice, Enrico Bison (allenatore dell’Under 19) al PalaBerto si sono ritrovati sia i giocatori della Promozione che quelli dell’Under 19 per un allenamento in comune. Tante facce nuove da conoscere, ma tantissimo entusiasmo, soprattutto fra gli ultimi arrivati.
Dopo le foto di rito con i neo acquisti Bincoletto, Miceli, Bianco, Falconi e Manente, la squadra al completo ha ricevuto il saluto della società rappresentata dal vice presidente, Maurizio Chech, dal dirigente responsabile Alberto Santin, e i consiglieri Giorgio Zaja e Gerardo Camolese.
Poi via, tutti a correre per le vie della città e la prima sgambata ufficiale dell’anno per sciogliere i muscoli e ambientarsi nella città moglianese. Al rientro un po’ di lavoro con il pallone e i primi immancabili sorrisi e “high-five” per creare la sintonia e l’amalgama necessaria.
Questo il roster definitivo della Prima Squadra
Berto Alex
Bianco Alessio
Bincoletto Marco
Bison Simone
Casson Daniel
Chinosi Claudio
Falconi Matteo
Maggiolo Filippo
Manente Marco
Miceli Pierpaolo
Seno Francesco
Primo Denis
Primo Nicola
All. Mauro Seno
Vice All. Enrico Bison

da http://www.basketmogliano.it