Il 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione

20 agosto 2014 AUTORE: Stefano Arvedi
Logo Polisportiva S. Giorgio

Ultimi giorni di ferie per la Polisportiva San Giorgio Quinto che il 25 Agosto alle ore 20.00 si darà appuntamento alla palestra Ciardi per dare inizio alla nuova stagione in C Regionale.
Sotto la guida del confermatissimo Massimo Giordano coadiuvato dal nuovo assistente Mauro Berto e dal riconfermato Andrea Meneghin al quale verranno affidati i muscoli dei ragazzi, inizierà la nuova avventura, ancor più entusiasmante (speriamo) della precedente visto che il traguardo raggiunto, oltre ad avere un sapore particolare, è anche un risultato storico per questa Società.
Ripartiamo dai tre “senatori” Giordano, Giomo e Zanardo ai quali verrà affidato il delicato compito di “guidare” i nuovi arrivi oltre a garantire serietà, qualità ed esperienza marchio di fabbrica scolpito nel loro dna; a questi si aggiungeranno i riconfermati Schiavon (in recupero dal brutto infortunio subito lo scorso anno), Voltolina, Nasato e Boato per finire con i nuovi innesti frutto del mercato estivo: Lena (da San Venedemiano), Pusineri (da Marcon), Corradini e Cosmo (dalla Trevigiana), Barzan (da Riese), Zinetti (da Silea) e Facchinetto (da Marghera). A completare il roster il giovane Doro (1997) e Rossi in partenza a febbraio per l’Herasmus.
Sono 3 le amichevoli in programma, nell’ordine: il 4 settembre a San Vendemiano, il 12 settembre a Castelfranco per finire il 17 settembre in casa contro Litorale Nord.
L’obbiettivo è quello di disputare un altro campionato di alto livello cercando di misurarci al meglio con le squadre di questa categoria.
L’augurio, invece, è quello di vedere sempre più appassionati riempire la palestra per poter sostenare i nostri ragazzi.
In bocca al lupo a tutti!