Moltissime conferme per la Serie D

28 luglio 2014
Litorale_Nord_Serie_D.jpg


Riccardo Serena prolunga il rapporto con il Litorale Nord!
La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver prolungato l’accordo con il play/guardia Riccardo Serena classe 1982 per 181 cm. nato a Mestre – Ve. Nonostante la numerosa concorrenza di Società di categorie superiori dopo la scorsa stagione in cui Riccardo è stato uno dei principali protagonisti del campionato di serie D, nella tarda serata di ieri alla presenza del Presidente e dello staff tecnico Serena ha sciolto ogni riserva e ha deciso di continuare a vestire i colori del team di Cavallino-Treporti anche per questa stagione. Siamo orgogliosi di poter vedere ancora all’opera Riccardo al servizio dei nostri colori, convinti che l’unità d’intenti e le sue qualità sia dal punto di vista tecnico che umano saranno uno dei punti di forza per una stagione sportiva da protagonisti.


Codato emblema sportivo di Cavallino Treporti ribadisce l’ attaccamento per i colori giallo blu!
La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il playmaker “home made” Luca Codato. Dopo una lunga riflessione dovuta principalmente a questioni di ordine fisico, Luca Codato ha deciso di rimettersi in gioco per l’ennesima stagione sportiva per quella che è diventata di fatto la sua seconda famiglia e cioè quella del Litorale Nord. L’attaccamento alle sue radici e la voglia di portare più in alto possibile i colori di Cavallino Treporti nel panorama cestistico regionale, hanno preso il sopravvento su qualsiasi altro tipo di problematica personale, d’altro canto la dirigenza Litoranea è ben felice di continuare il proprio rapporto con un atleta che ha sempre dato tutto per onorare al meglio la propria città.


Gusso per la terza stagione è un giocatore del Litorale Nord!
La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Ivan Gusso. Ivan è un giocatore poco appariscente ma di grande sostanza – dichiara il presidente Vanin – è uno che si mette completamente a servizio dei compagni e fa tutte quelle piccole cose che però alla fine della partita fanno la tutta la differenza del mondo. Ivan in questi anni di permanenza in maglia giallo blu ha già conquistato la fiducia e l’affetto di dirigenza e tifosi, la sua esperienza e la carica agonistica che da sempre lo contraddistingue saranno certamente utili nel cercare di migliorare i risultati fin d’ora raggiunti.


Andrea Pravato raddoppia!
Il play Andrea Pravato sarà un giocatore del Litorale Nord anche nella prossima stagione ! Pravato è stato uno dei protagonisti dello scorso campionato, con il suo fare pacato è entrato in punta di piedi la scorsa stagione a far parte della famiglia Litoranea e pian piano ha fatto vedere tutto il suo indiscusso valore sia in campo che all’interno dello spogliatoio. Nonostante qualche problema fisico l’abbia in qualche modo limitato sul finire della stagione scorsa, Andrea ha guidato i compagni di squadra fino alle semifinali risultando spesso determinante nel gestire le situazioni tattiche impartite da coach Romanin, essendone di fatto, una sua estensione in mezzo al campo. Ad Andrea, novello sposo, toccherà anche quest’anno cercare di condurre il più lontano possibile le sorti del team di Cavallino Treporti.


Il “totem” Carlo Agostinetto è ancora giallo blu!
La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver rinnovato anche per la stagione sportiva 2014/15 l’accordo con il giocatore Carlo Agostinetto. Siamo orgogliosi che Carlo senza alcun tentennamento abbia deciso di continuare a mettere a disposizione di coach Romanin, le sue indiscutibili qualità tecniche, professionali ed umane che lo hanno portato in breve tempo ad essere uno dei punti di forza della squadra e al tempo stesso uno dei beniamini del pubblico di Cavallino Treporti.
Con questa riconferma siamo convinti di aver gettato le basi per avere una squadra che possa essere competitiva nel prossimo campionato.


Gabriele Buratto anche per questa stagione “decollerà” da Cavallino Treporti!
La società Litorale Nord comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il giocatore Gabriele Buratto. Nella scorsa stagione, grazie alle cure di coach Romanin, appassionati e addetti ai lavori sono riusciti a vedere per intero il potenziale di Gabriele, quest’anno l’obiettivo di Gabriele dovrà essere quello di colmare quei passaggi a vuoto che tendono a normalizzare le sue prestazioni. Abbiamo avuto conferma nella passata stagione, – dichiara il dirigente Luca Rigutto – che Gabriele è un giocatore che a tratti risulta incontenibile in tutti i due lati del campo, deve solamente prendere fiducia e continuità nei suoi enormi mezzi.


Nicolò Toffolo una certezza per il futuro!
La società Litorale Nord comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Nicolò Toffolo, per la terza stagione sportiva di seguito presterà il proprio talento a favore della squadra di Cavallino Treporti. Toffolo è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione e siamo convinti che possa ulteriormente migliorare in termini di esperienza, il carattere e la determinazione non gli fanno difetto, quindi i presupposti per un ulteriore stagione da primo attore ci sono tutti. A breve verranno definiti e ufficializzati gli accordi con gli atleti che completeranno il roster del Litorale.

A.s.d. Litorale Nord