Prime novità per la stagione 2014/2015!

16 luglio 2014
Logo Montebelluna Basket

Mentre le voci si rincorrevano i “nuovi” dirigenti del Basket Montebelluna stavano lavorando giorno e notte dietro alle quinte per consolidare le fondamenta della società e per darle un futuro solido e concreto, futuro basato sulle persone prima che sui nomi, su idee nuove e coraggiose e il tutto senza fare il passo più lungo della gamba.
Il lavoro è ancora all’inizio ma dopo un lungo silenzio siamo felici di potervi dare le prime news di questa nuova, in tutti i sensi, stagione 2014-2015 che ci vede ancora in Serie C (questa la nuova denominazione ufficiale del campionato ex DNC).
Salutati giocatori importanti per la storia della Società come Binotto, Bettin, Fantinato e Pozzebon si riparte dall’asse portante dei tre Nicola e cioè la guida in panchina Nicola Mazzariol e la spina dorsale della squadra in campo formata dal duo Boaro-Lorenzetto! “Ciccio” sarà anche il nuovo Capitano mentre il vice capitano sarà proprio il play di Mercato Vecchio. Confermatissimi l’altro prodotto del settore giovanile Alberto Crivellotto e i giovani Cuzzit, Dioum e Sacchet i quali potranno sfruttare uno spazio maggiore.
La prima faccia nuova risponde al nome di Jeremy White, folletto che ama giocare a marce alte, che in questi anni ha maturato una buona esperienza a Castelfranco. Spazio nel roster e nelle rotazioni verrà riservato anche ai babies del 95 che tanto bene hanno fatto vincendo il campionato di Promozione, senza dimenticare che le novità potrebbero non essere finite…!
Stay tuned!

da http://www.basketmontebelluna.net