Da non perdere il derby provinciale U17 tra ARGINE e Dueville!!

11 aprile 2014 AUTORE: arginebasket
palabaracca.jpg

Inizia l’ultimo mese di partite per le formazioni del NUOVO G.S. L’ARGINE 2001 .
Sono 4 settimane importanti per tutte le squadre, ma in particolare per la PROMOZIONE che dovrà giocarsi l’agognata salvezza ai Play Out.
I ragazzi di Cecchin , stasera ore 21 PalaBaracca, affronteranno il forte Montorso, compagine che segue a ruota le prime della classe.
La sfida contro i gemelli Passon si prospetta ovviamente complicata per Saiani e soci, ma la bella vittoria casalinga di 15 giorni fa contro Marano, deve far capire ai biancoverdi che, aggiungendo un minimo di raziocinio al loro proverbiale entusiasmo, possono raccogliere risultati a sorpresa.
Il clou del week end è pero’ sicuramente il derby provinciale tra ARGINE e Dueville, in programma Sabato alle 17.30 sempre al PalaBaracca.
Per i giovani condotti da Guderzo , l’imperativo è quello di cancellare l’incredibile figuraccia di Piove di Sacco e, per farlo, serve recuperare al piu’ presto energie e fiducia nei propri mezzi.
Siamo sicuri che i nostri ragazzi proveranno in ogni modo a far dimenticare “l’incidente” di 7 giorni fa.
Sempre sabato, iniziano a Castelfranco il loro mese di fuoco gli U15 di Dego e Trevisan , che dovranno affrontare, una dopo l’altra, quattro squadre in lotta per le final four del 26 maggio.
La formazione U15 biancoverde, soprattutto negli ultimi 2 mesi, è molto più equilibrata e competitiva rispetto a prima, e questi difficili match serviranno a testarne la solidità anche contro avversari di primissima fascia.
In bocca al lupo a tutti!