Michael Sacchettini in prestito alla G.S. Valsesia in DNB

19 agosto 2014
College_Basketball_Michael_Sacchettini.jpg

Con enorme soddisfazione College Basketball comunica che il proprio atleta Michael Sacchettini disputerà la stagione 2014-2015 con la maglia della Gessi G.S. Valsesia, società militante nel campionato di Divisione Nazionale B.
Michael è stato ceduto in prestito per una stagione e per lui si prospetta un’avventura davvero interessante e costruttiva, lavorando con un coach esperto e preparato come Lorenzo Pansa e misurandosi in una categoria nazionale già di ottimo livello.
College Basketball, tra le diverse opzioni che si erano presentate, ha optato per la G.S Valsesia non solo per gli ottimi rapporti tra le due società ed una collaborazione tecnica che si sta sempre più consolidando, ma anche mossi dalla convinzione che proprio la formazione di coach Pansa (che oltre al suo incarico con la Gessi sarà anche un elemento chiave nello staff tecnico di College Basketball) potesse essere la scelta migliore sotto il profilo della crescita tecnica ed umana del ragazzo.
Siamo certi che il lavoro svolto dalla società e da coach Pansa sarà qualitativamente ai massimi livelli e convinti che Michael saprà interpretare nel migliore dei modi questa “sfida”, traendone dei benefici per il suo futuro come giocatore.

Riccardo Brivio
Ufficio Stampa College Basketball