domenica 21 dicembre 2014

NOTIZIE DALL'ATLAVIR



Domenica appuntamento caldo con il derby Rivaltese di andata della Serie D. Le due rappresentative del fronte cestistico maschile, in gara nello stesso girone del campionato di serie D si incontrano nel primo scontro stagionale, in casa dell'Atlavir. Ultimo incontro di andata. La partita è in programma per le 18:30 al PalaSangone della scuola Calvino con ingresso come sempre libero per tanto sano, spettacolo di Sport.

Questa sera invece appuntamento a Condove per laPromozione a caccia del primo risultato utile. Gli appuntamenti e foto dell'ultimo week-end li puoi trovare sulle pagine del sito atlavir.it.

Ultimi Risultati 
Battuto il Giaveno in casa domenica scorsa, la Serie D è sempre in nona posizione, a pochi passi dalla zona Play-off. Buona la prestazione dei giallo-blu che tengono la partita in pugno praticamente dall'inizio. Se si escludono alcuni passi falsi come quello con il Savigliano, la squadra meriterebbe una posizione ben più alta, visto poi il gruppo di sei squadre appaiate in classifica tra i 12 ed i 14 punti.



 











Continua la serie negativa della Promozione che in casa ha affrontato domenica scorsa la prima della classe del Grugliasco. Tutto sommato buona la prestazione dei ragazzi di Gallino che hanno perso ma tenendo testa agli avversari, con pochi errori durante tutto il match. E' mancata forse un po' di precisione sotto canestro. 58-70 in ogni caso il risultato finale, di tutto rispetto. Qui alcune delle foto dell'incontro. 

Nel campionato CSI Eccellenza l'Atlavir ha perso fuori casa contro il Labor 65-61, squadra terza in classifica.

Nel campionato under 19 larga vittoria contro il Fossano per 123-31 e terza posizione in classifica soli. Sabato appuntamento a Grugliasco contro la squadra A, per la prima partita del girone di ritorno. All'andata finì 49-44 per i giallo-blu.
 
Sconfitta in casa dal Pinerolo l'under 17 di Ghiani con il punteggio di 51-80. Prossimo appuntamento lunedì 22 alle 21:00 contro il Don Bosco di Rivoli.





Sconfitta l'under 14 di Chiotti nel campionato Elite in casa del Don Bosco Crocetta. Prossimo appuntamento sabato 20 dicembre alle 15:30 in casa contro il Reba Basket, che distanzia in classifica i giallo-blu di 4 pounti.

Ancora fermi per ora gli Esordienti di Miceli che inizieranno il campionato a gennaio.