domenica 3 maggio 2015

Notizie dalla FIP: Chiarimento alle società di serie C Regionale




Dal sito: http://www.fip.it/piemonte

2 Maggio 2015

Chiarimento alle società di serie C Regionale
Gentili Societa’
a chiarimento di quanto emerso nell’incontro con le società Senior presso l’Hotel San Massimo di Santhià, relativamente al criterio di identificazione delle squadre dell’attuale Serie C Regionale come “AVENTI DIRITTO” a partecipare al prossimo Campionato di Serie C Gold e sentito il parere del Settore Agonistico di ROMA, il C.R. informa le società partecipanti al Campionato di Serie C Regionale Piemonte 2014-2015 che saranno ritenute squadre “AVENTI DIRITTO” a partecipare al prossimo Campionato di Serie C Gold, le prime DUE classificate al termine della Stagione Sportiva 2014-2015.

Le squadre classificate dalla 3^ posizione in giù saranno quindi considerate squadre "AMMISSIBILI" (“Squadre Riserva”) al suddetto Campionato di Serie C Gold, in base ai criteri di premialità stabiliti dall’ Art. 9 del R.E.

Quanto sopra riportato modifica di fatto quanto pubblicato nella presentazione del 29 aprile 2015 nella Slide nr. 28 che prevedeva, così come indicato in un primo momento dal Settore Agonistico, la condizione di ripartire dal primo campionato a Libera Iscrizione (Promozione) per quelle squadre che non avessero accettato di partecipare al Campionato di Serie C Gold. Tale condizione, sulla base della nuova precisazione, non riguarderà le squadre classificate dal 3^ posto a scendere. Tale decisione sarà deliberata appena possibile