Ritorna sulla panchina Diego Oldani

2 dicembre 2014
Logo Basket Como 1956

Torna sulla panchina del Basket Como Diego Oldani, l’allenatore che ha portato la squadra lariana in serie B.
Dopo 2 anni si ripristinano, quindi, le condizioni che hanno fatto disputare la migliore stagione della storia alla squadra Basket Como 1956.
«Ringraziamo Ernesto Faggioli per il lavoro fatto e per l’esperienza che ha portato al Basket Como. La scelta societaria, però, è stata quella di tornare ad avere Oldani sulla panchina, per dare un nuovo imprinting alla squadra. Il ritorno di Oldani può garantire una ventata di aria giovane e fresca nella modalità di gioco sul Basket Como, anche in considerazione dell’esperienza con il settore giovanile» dice Mara Inverinizzi.
«I risultati di Faggioli hanno portato 5 vittorie su 10 partite, ma abbiamo bisogno di rafforzare le potenzialità delle nostre giocatrici, che mai come adesso necessitano di superare una situazione di stallo. La vittoria contro Vittuone non è stata per noi indicativa, ma la scelta societaria è maturata nel tempo a seguito di un’atmosfera non propositiva creatasi da inizio campionato.
Siamo sicuri che Diego Oldani saprà portare in campo nuova forza a favore della società, in considerazione del fatto, che già in passato Oldani ha contribuito a costruire in modo attivo molti aspetti, anche sociali, dell’unione sportiva».

Uff. Stampa Basket Como