Downtown Basket 2015 A gonfie vele anche la seconda serata della tappa di Aprilia

13 luglio 2015
Downtown_Basket_2015_2a_giornata_della_Tappa_di_Aprilia.jpg

Anche la seconda serata del DTB15 d’Aprilia, svoltasi nuovamente in Via delle regioni venerdì 10 luglio, è terminata con ottimi risultati. Le squadre della serata sono state quelle appartenenti ai gironi dei Golosi e degli Accidiosi le quali, così come i ballers dei due gironi protagonisti della precedente serata, hanno lottato con foga e passione per avvicinarsi pian piano al titolo di vincitori del DowntownBasket 2015 ossia, da sottolineare nuovamente, unico nel Lazio ad essere riconosciuto dalla FISB come torneo silver del circuito.
Prime squadre ad uscire vincenti dalla serata sono state Gli amici di Yoghy, superando di 23 punti gli Italian navy seal, ed i ragazzi di Cocoon 2 che hanno superato la Banda Barzotti 51 a 25.
Anche le seconde partite si sono svolte accompagnate dall’appassionata e sempre numerosa tifoseria del Downtown ed hanno visto come protagoniste la Belvedere drink team, la quale ha superato di ben 30 punti la squadra DTB staff ed il Solo ciavatte team, riuscito ad ottenere la propria prima vittoria del torneo a discapito dei componenti del Curzola’s. Successivamente a mettersi di nuovo in gioco sono stati Gli amici di Yoghy con risultati ancora una volta favorevoli ed i ragazzi della Banda Barzotti i quali sono riusciti a recuperare punti vincendo sull’Italian navy seal. È stato poi il turno dei Solo Ciavatte, squadra senza dubbio forte ed agguerrita tanto da registrare la seconda vittoria della serata, e dei Curzola’s i quali hanno superato lo sfortunato DTB staff di 29 punti. L’Italian navy seal non è riuscita a migliorare la propria prestazione ed ha purtroppo dovuto accettare la terza sconfitta della serata per mano dei Cocoon 2. Erano in piena forma invece Gli amici di Yoghy, usciti vincenti anche dalla penultima gara della serata. Per concludere, a guadagnare la vittoria nelle ultime gare sono stati i Curzola’s ed ancora una volta i Solo ciavatte, battendo rispettivamente il Belvedere drink team e il DTB staff.
Al termine delle gare Gli amici di Yoghy occupano il primo posto nella classifica del girone Accidiosi, seguiti dai Cocoon2 dalla Banda Barzotti e dall’Italian navy seal. Stessa posizione de Gli amici di Yoghy è occupata dai Solo ciavatte nel girone Golosi il quale vede inoltre al secondo posto la squadra Curzola’s, poi il Belvedere drink team e per ultima la DTB staff.
Ma il cammino verso la tanto attesa finale del 17 luglio è ancora lungo e ricco di serate di sport e svago, per questo i ragazzi del DTB15 vi danno nuovamente l’appuntamento a questa sera per regalarvi un sabato d’emozioni e divertimento.

Serena Di Luccio
Alessio Chiabotti Responsabile Ufficio Stampa DOWNTOWNBASKET