Under 19: M.B.Sporting Club - Ostia Sharks 62-38

21 aprile 2015 AUTORE: ostiasharks
lazio_mb_sporting_club_roma_logo.png

Parziali: 8-8 / 11-11 / 26-6 / 17-13

M.B.SPORTING CLUB:

OSTIA SHARKS: BERTI 2, POSARICH, CLEMENTI 1, MONTOZZI 8, FALCINELLI 5, GAIOLA 1, GUICO, PIGLIASCO 6, PUGLIELLI, SEGONI 8, TASSONE 7. Coach: BIZZEGO

Arbitro: PIGNATELLI

“Umiliazione”, “Sconfitta vergognosa” la sconfitta patita dall’Ostia Sharks sul campo dell’M.B. Sporting. Dove è finita la squadra che ha dominato il girone di qualificazione, chiudendolo imbattuta!!!!!!!! E presentatasi alla fase regionale come prima in classifica.
La formazione di coach Bizzego è stata battuta per 62-38 rimediando una figuraccia e perdendo, salvo crolli impensabili delle prime, la possibilità di agguantare anche il secondo posto che garantisce l’accesso alla semifinale di categoria.
E’ la terza sconfitta consecutiva e partita dopo partita la squadra si spegne non riuscendo più a giocare a basket.
Partita semplice da commentare, sensazione di impotenza, si poteva pensare che bastasse la bella prestazione contro l’Algarve, ma bisogna riflettere, perdere con uno scarto del genere proprio non è ammissibile. Come sempre, dopo un primi tempo equilibrato e chiuso sull’8-8 ed il secondo sull’11-11, appena lo Sporting ha alzato i ritmi la compagine giallo-blu si è sciolta come neve al sole: errori grossolani al tiro, difesa inesistente e carattere nullo. Così, lo Sporting incrementa piano piano il vantaggio, chiude il terzo quarto 26-6 (e si soltanto 6 punti realizzati fanno veramente tristezza!!!). l’ultimo periodo non conta.
Meno male che la prossima è contro il Boville , partita che potrebbe, se vinta, servire a ridare morale nella speranza di passi falsi delle altre