Intervento chirurgico perfettamente riuscito per Kyle Austin

1 marzo 2015
Latina_Basket_Kyle_Austin.jpg

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica che l’atleta Kyle Austin, a seguito dell’infortunio subito nel corso della prima giornata di campionato il 5 ottobre scorso, il giorno 25/02/2015, in accordo con lo staff medico della società e degli stessi dirigenti, si è sottoposto ad intervento chirurgico alla mano sinistra presso la struttura ospedaliera Icot di Latina. L’intervento, che è perfettamente riuscito, è stato eseguito dall’equipe composta dal Prof. Agostino Tucciarone, dal Dott. Giovanni Pizza e dal Dott. Luca Garro.
La società tutta, capeggiata dal Presidente Lucio Benacquista, lieta del buon esito dell’intervento, vuole ringraziare l’atleta Kyle Austin che, nonostante l’infortunio subito, con grande spirito di abnegazione si era messo a disposizione della squadra, decidendo di continuare a giocare, grazie anche al costante ed attento controllo del Dott. Mario Mellacina e del Prof. Agostino Tucciarone.
L’atleta è stato dimesso dalla struttura ed ora dovrà eseguire le necessarie sedute di riabilitazione per consentire il perfetto recupero.
Da parte del Presidente, dello staff dirigenziale e tecnico della Benacquista Latina va a Kyle il ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi ed un caloroso augurio di pronta guarigione.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa Latina Basket