U13f batte Udine e una bellissima notizia: doppia convocazione in azzurrina per Giuricich e Russian

13 gennaio 2015
ABF_Monfalcone_azzurrina_Giuricich_Russian.jpg

Inizia bene il nuovo anno l’under 13, che al Palaverde di via Baden Powell vince agevolmente la Libertas Sporting Basket School Udine per 71 a 27, partita mai stata in discussione, con i cambi frequenti e regolari la squadra ha potuto agevolmente regolare la formazione friulana (in evidenza le prestazioni di Bonaparte, Serafini e Russian tutte e tre in doppia cifra), da sottolineare che tutto il roster è andato a referto. Una nota molto positiva viene anche dalla doppia convocazione in Azzurrina per due atlete della nostra società. Si tratta infatti di Giulia Giuricich e Giulia Russian che domani (domenica 11 gennaio) alle ore 10.00 si presenteranno agli ordini degli allenatori Elena Bernardi e Gabriele Terenzani per la prima seduta tecnica.

ABF – Libertas Sporting School Udine 71 – 27 (20-6, 16-5, 14-6, 21-10)
Elisa Luvisutti 2, Carlotta Morsicato 8, Sarah Bradaschia 2, Naike Bonaparte 17, Ilaria Palmisano 1, Giulia Russian 10, Elisa Russi 4, Margherita Serafini 10, Nina Copaitich 9, Giulia Giuricich 8.

Tutta la Dirigenza , lo staff ed i tecnici della Società fanno gli auguri ed i complimenti alle nostre “Giulie” siamo fieri di loro… Forza Mule!!!!
Se questo non è un buon inizio di 2015!!!

ABF Monfalcone