Lunedì 22 settembre AIBI e SGT siglano la loro partnership

20 settembre 2014
Logo Int. Baloncesto Isontina

È fissata per lunedì 22 settembre la presentazione ufficiale della partnership fra l’AIBI Fogliano e la Società Ginnastica Triestina. Si tratta di un importante accordo con una delle realtà più prestigiose della pallacanestro femminile, che certifica l’ulteriore crescita dell’AIBI nel panorama regionale.
I dettagli della collaborazione fra AIBI E SGT verranno illustrati al palasport di Fogliano Redipuglia nel corso di una serata che verrà preceduta da due sedute d’allenamento: la prima, in programma dalle 18 alle 19, vedrà protagoniste le ragazze delle annate 2000 e 2001 dell’AIBI e sarà condotto dal coach SGT Nevio Giuliani. Dalle 19 alle 20.30 si terrà l’allenamento della prima squadra SGT, neopromossa in serie A1 femminile.
Al termine dell’allenamento le due società presenteranno ad atlete e pubblico i termini dell’accordo, che verrà ufficializzato dai due presidenti con la fatidica firma sui documenti congiunti. Nell’occasione la SGT illustrerà ai presenti formule e modalità della campagna abbonamenti per l’imminente campionato di serie A1. Conclusione di serata con brindisi e buffet, sempre al palasport isontino.

Ufficio stampa ASD A.I.B.I. Fogliano – Giuseppe Pisano