Ghepard Mister Auto ospita Bertinoro

16 gennaio 2015 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Domenica 18 gennaio alle ore 18.00 Ghepard Mister Auto sarà in campo alla Palestra Alutto di Via dell’Arcoveggio 37/4 contro Gaetano Scirea Basket.
I romagnoli hanno quattro punti in meno in classifica rispetto ai bolognesi, ma sono reduci dalla convincente vittoria contro i Tigers Forlì (65-57) e Ghepard Mister Auto dovrà riuscire ad esprimere un buon gioco di squadra se vorrà portare a casa il risultato.
I ragazzi allenati da Serra formano una squadra solida, che ha nella difesa la sua arma migliore; in attacco i suoi giocatori maggiormente pericolosi sono Marisi e Poluzzi, che viaggiano rispettivamente a 15.1 e 14 punti di media.
La squadra di coach Rossi sarà priva di Dorijan Tapia e Stefano Beccaletto, entrambi infortunati in allenamento; l’assenza dei due giocatori, pur se importante, non potrà certo essere un alibi per i bolognesi, che dovranno al contrario cercare un rapido riscatto rispetto alla partita di sabato scorso.
La flessione di rendimento riscontrata nella partita contro Castenaso è apparsa più mentale che fisica e sarà necessario cercare di ritrovare velocemente la determinazione e l’energia mostrate nelle ultime partite prima della pausa natalizia.
All’andata i bolognesi si sono imposti per 53 – 57, dopo un match equilibrato; Ghepard Mister Auto dovrà cercare di esprimere il proprio gioco con intensità e continuità, attenta in difesa e ben orchestrata in attacco, per cercare di rimanere nella zona medio alta della classifica.
FORZA GHEPARD.
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it