Ghepard Mister Auto in trasferta ad Imola

19 dicembre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Ghepard Mister Auto in trasferta ad Imola
Domenica 21 Dicembre, alle ore 18.00 Ghepard Mister Auto scende in campo al PalaRuggi di Imola, Via Oriani 2/a.
La trasferta non si presenta certo facile ed i ragazzi di coach Rossi dovranno riuscire ad esprimersi al meglio.
Imola esce da un periodo non facilissimo, ma ha ritrovato la vittoria contro San Lazzaro (55-70) con una prestazione convincente, dopo una serie di tre sconfitte su quattro partite.
Contro la BSL, Porcellini è apparso completamente ristabilito dall’infortunio che ne aveva precedentemente condizionato il rendimento (21 punti per lui); anche l’italoargentino Massari si è messo particolarmente in evidenza, risultando quasi immarcabile sotto canestro (15 punti) e difendendo ugualmente molto bene.
Nella Ghepard Mister Auto sarà assente Nicolò Botteghi, in volo verso gli States per festeggiare il Natale insieme alla sorella Allegra, che gioca nella College Basketball Division 1; sarà invece presente Gianluca Ghedini, anche se in settimana non si è riuscito ad allenare al 100%.
Che Imola sia un’ottima squadra non è una novità, ma non per questo i bolognesi non ci proveranno; la buona prestazione di tutto il gruppo contro Castelfranco fa ben sperare e se Ghepard Mister Auto riuscirà a giocare con la stessa determinazione ed intensità, sarà sicuramente una bella partita.
FORZA GHEPARD !
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it