Ghepard Mister Auto ospita Castelfranco

12 dicembre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Ghepard Mister Auto ospita Castelfranco
Domenica 14 dicembre, alle ore 18.00 Ghepard Mister Auto scende sul parquet casalingo di Via dell’Arcoveggio, contro B K Castelfranco Emilia.
I ragazzi di coach Rossi cercheranno di interrompere la serie negativa, che li vede digiuni già da tre partite consecutive (Tigers, Titans e Angels), ma non sarà impresa facile.
Castelfranco presenta una squadra molto equilibrata, ben orchestrata dal play Bastoni; altri elementi di spicco sono l’ala Nicola Parma Benfenati, che sta viaggiando con una media realizzativa di 13,7 punti, e la guardia Umberto Zucchini, con 14 punti di media a gara.
Nella formazione modenese milita anche Luca Tedeschini, che ha condiviso in passato con Nieri e Riguzzi la casacca della Tramec Cento.
La formazione della Ghepard dovrebbe essere al completo, con Alessandro Beccari che farà il suo esordio davanti al pubblico di casa.
La squadra bolognese dovrà assolutamente tentare di recuperare efficacia offensiva, continuità ed intensità difensiva, per non doversi ritrovare a subire pesanti break dagli avversari, come si è verificato negli ultimi incontri.
E’ anche necessario che tutta la panchina riesca a dare il proprio apporto alla squadra, per evitare che le necessarie rotazioni risultino penalizzanti per l’efficacia del gioco espresso.
FORZA GHEPARD !
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it