Trasferta insidiosa per Ghepard Mister Auto

21 novembre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Ghepard Mister Auto in trasferta a Forlì
Domenica 23 novembre alle ore 18:30 Ghepard Mister Auto scende al Palazzetto Villa Romiti, Via Sapinia 40, contro i Tigers Forlì.
La partita era inizialmente prevista per sabato 22, ma per motivi legati alla gara di Volley femminile di A1 è stata posticipata.
Forlì è reduce da una sconfitta di misura contro Castenaso (75 – 73); l’ottima prestazione di Ravaioli e Villa non è stata sufficiente, dopo aver rincorso per 36 minuti, a fare lo sgambetto alla Climart, anche se i ragazzi di Conti ci hanno provato fino in fondo.
In classifica la Tigers Basket 2014 è appena a due punti dalla vetta.
E’ una squadra giovane, con una panchina non lunghissima, ma con ottime individualità: Alessio Tugnoli, play di scuola Virtus Bologna, Riccardo Ravaioli, guardia ala, lo scorso anno in forza alla Fulgor Omegna. Seguono Filippo De Pascale (di scuola Fortitudo) e Riccardo Iattoni, top scorer con 19.6 punti di media.
Proprio Iattoni incontrerà alcuni suoi ex compagni dell’anno scorso nelle file del Castiglione Murri: Simone Martelli, Nicolò Botteghi, Filippo Riguzzi e Stefano Verdi.
Per la Ghepard sarà una partita importante: dovrà cercare di confermare i progressi fatti finora, dimostrando così di meritare il primato.
In casa bolognese l’allenamento di ieri si è svolto finalmente al completo; anche se con qualche acciacco domenica Pigi Rossi potrà disporre di tutti i suoi atleti.
La voglia di continuare a far bene è tanta!
Stefania per Ghepardbasket
www.ghepardbasket.it