la Ghepard Mister Auto ospita Raggisolaris Faenza

31 ottobre 2014 AUTORE: stampa ghepard
Logo Pol. Libertas Ghepard

Domenica 2 novembre, alle ore 18.00 la Ghepard Mister Auto scenderà sul parquet casalingo della Palestra Alutto, contro la Raggisolaris di Faenza.
I romagnoli sono reduci da una bella e decisa vittoria in campo esterno contro BMR Reggio Emilia e basterebbe questo a connotarli come avversari temibili ed insidiosi.
Il team di Regazzi finora ha espresso un buon gioco ed i risultati non sono mancati: l´unica sconfitta subita è stata di misura contro la compagine di Sant´Arcangelo (66 – 63).
Capitan Nieri incontrerà il suo ex compagno di squadra nella Benedetto XIV di Cento dell´anno scorso, Jacopo Silimbani, che sta viaggiando ad una media di 13.7 punti a partita.
Sarà una partita dura, che la Ghepard potrà sperare di far propria solamente se riuscirà a rimanere concentrata per tutto il match, senza i cali di rendimento e le ingenuità che finora non le sono purtroppo mancati.
Anche l´apporto di tutta la panchina sarà determinante, ma da questo punto di vista alcuni segnali incoraggianti si sono già visti nello scorso incontro a San Lazzaro.
La mancanza di vittorie davanti al pubblico amico dovrebbero essere un ulteriore pungolo, se mai ce ne fosse bisogno, per i ragazzi di coach Rossi a scendere in campo ancor più agguerriti e determinati.
Formazione al completo per la squadra bolognese, anche se Botteghi, leggermente influenzato, ha dovuto saltare l´allenamento di ieri.