200 volte grazie ai nostri tifosi

22 ottobre 2014
Logo Raggisolaris Academy

200 volte grazie!!! E’ stata un successo la campagna abbonamenti “Noi C1 siamo… e voi?” la prima nella storia dei Raggisolaris. I tifosi che hanno sottoscritto la tessera sono stati ben 200, molti di più di alcune società di serie B, a testimonianza di quanto la squadra e la società siano ormai entrate nel cuore di Faenza e dei faentini. Del resto è bastato venire al PalaCattani nelle prime due partite casalinghe della stagione per rendersi conto del colpo d’occhio che c’era sugli spalti con oltre 400 persone presenti.
“Siamo davvero soddisfatti di questo risultato – spiega il general manager Andrea Baccarini -, perchè è un numero importante che testimonia il raggiungimento del nostro obiettivo. Volevamo fidelizzare ancora di più i tifosi alla squadra e capire come potevamo farlo in questa prima stagione nella quale abbiamo introdotto la campagna abbonamenti e la risposta è stata ottima. I Raggisolaris sono parte integrante della città e un’ulteriore dimostrazione è rappresentata dal pullman di tifosi che stiamo organizzando per la trasferta di domenica prossima a Scandiano contro il Basket 2000 Reggio Emilia. Ringraziamo quindi tutti gli abbonati per averci dato fiducia a priori e sono convinto che in questa stagione ci divertiremo come abbiamo fatto negli ultimi anni”.
Il prossimo incontro dei Raggisolaris è in programma domenica 26 ottobre alle 18 a Scandiano in casa del Basket 2000 Reggio Emilia.

Luca Del Favero
Addetto Stampa Raggisolaris Faenza