Confermata la veronese Annalisa Vitari

30 settembre 2014 AUTORE: EDSport - Uff.Stampa
Magika_Castel_San_Pietro_Pallacanestro_veronese_Annalisa_Vitari.jpg

La Magika-Alfagomma Castel San Pietro (BO) è lieta di annunciare la conferma di Annalisa Vitari per la stagione 2014/2015. La forte giocatrice veronese, corteggiata da diverse società, ha scelto, senza nessuna esitazione, di rimanere in riva al Sillaro per affrontare l’impegnativo ma stimolante Campionato di A2.
Annalisa è reduce da un’ottima stagione nella quale è stata determinate per la promozione in A2 (sempre presente con una media di 9,5 punti e 22,3 minuti a partita), e nel portare la squadra Under 19 a sfiorare il podio
alle Finali Nazionali (dove è stata inserita nel quintetto ideale).
Superata, grazie alle prodigiose cure di Maria Pia Torri, una malcurata e fastidiosa periostite tibiale, Annalisa ha inanellato una serie di prestazioni sempre più convicenti e determinanti per la squadra divenendo ben presto una pedina fondamentale per il gioco offensivo della Seletti Band.
Annalisa è ben consapevole del valore delle avversarie che dovrà affrontare nella prossima stagione ma è altrettanto determinata di ripagare la fiducia che lo staff tecnico e la società ripone in lei.
Con la conferma di Annalisa Vitari, in prestito dalla PSG Santa Croce di Verona, comincia a prendere forma la Magika per la stagione 2014/2015 che inizierà nel prossimo fine settimana.